-ATTENZIONE- "L'autore del Blog è una persona molto schietta e non sempre molto pacata, per cui alle volte si avvarrà di un linguaggio scurrile e volgare, tenere fuori dalla portata dei bambini da 3 ai13 anni, per effetti collaterali si prega di contattare uno psichiatra, o un esorcista se serve. Anche Gerry Scotti andrà bene."

venerdì 23 novembre 2012

Il ritorno del ragno.

Ma salve neri parenti per caso in un film di Vanzina. Ma meglio vasellina.

Oggi sono qui per parlarvi di un personaggio che non mi sta a cuore. L'uomo ragno.
Avverto solo io come una sensazione di dejavù, o comunque di istinto omicida nei miei riguardi?
Sarà per le sedie? Ma bimbi, non ho avuto il tempo! Mi si sono inceppate le chiavi inglesi, e senza chiavi inglesi come si costruisce una sedia disegnata? È impossibile, e dovrete convivere con questo senso di colpa. Maledetti. La prossima volta non me le rovinate le chiavi inglesi.

In ogni caso, tornado a l'uomo ragno, ho visto da poco un video di Yotobi (se non sapete chi è non capisco perché avete internet a parte per youporn...)

In ogni caso Yotobi è questo bell'uomo qui, in questo video.


Visto il video? Bene, ora capirete perché ogni tanto griderò "LEOPARDIAN!!!"

Con Massimo Ginatempo, un amico sceneggiatore, ho avuto modo di fare qualche ministoria per il nostro amichevole LEOPARDIAN!!!! di quartiere.

Le tavole che posterò non sono complete di baloon e dialoghi, se siete interessati alla storia, per rispetto a Massimo, vi linko la sua pagina facebook NO PANIC.

De, prima di far vedere le tavole premetto una cosa, sono settimane difficili queste, sto portando avanti il mio progetto fumettistico "Cuore Nero" assieme a una new entry, Roberto, che mi sta dando una mano enorme con la sceneggiatura. Probabilmente non vedrete più storie-aborto come quelle dei primi 3 episodi. Col quarto si avvierà la trama, finalmente e ne approfitto anche per linkare la pagina facebook di Cuore Nero, visto che è da qualche settimana che è abbandonato a se stesso, più il blog se siete interessati.

CuoreNeroWebComics pagina facebook  e il blog

Ok, tolta questa piccola nota didascalica di un autore fasullo e immaginario, ecco a voi le tavole di LEOPARDIAN!!
                                                  Spider man sequenza di 6 tavole.

             All Marvel characters and the distinctive likeness(es) thereof are Trademarks & Copyright © 
1941–2012 Marvel Characters, Inc. ALL RIGHTS RESERVED.






È stato un lavoro divertente, ma lavorato troppo di fretta, per via delle ulteriori commissioni da fare. Il colore non è questo granché, poi, colpa della mia inesperienza col mezzo, in ogni caso si vede che per questo mi sono rifatto molto all'ultimate di Bandis. Mah, in futuro farò di meglio. Se non per il disegno, quantomeno per il colore. ma mi servirebbe una fottuta bamboo da suonare, se capite cosa intendo. E no, non intendo quello, froci maledetti. A una non prossima avventura!

Nessun commento:

Posta un commento