-ATTENZIONE- "L'autore del Blog è una persona molto schietta e non sempre molto pacata, per cui alle volte si avvarrà di un linguaggio scurrile e volgare, tenere fuori dalla portata dei bambini da 3 ai13 anni, per effetti collaterali si prega di contattare uno psichiatra, o un esorcista se serve. Anche Gerry Scotti andrà bene."

martedì 30 ottobre 2012

O' ragn!

Nel lontanissimo 2011 alla comix ci affidarono una sceneggiatura di due tavole su un personaggio particolare. Spider man, l'uomo ragno. Non sono particolarmente affezzionato a questo personaggio, benché ho letto molti fumetti che lo riguardassero, perlomeno seguendo la continuity.


Questa è tutta la mia collezione di Spider man. Non ho molto, e francamente preferisco Venom, quello nuovo che, come potete vedere, sto seguendo dal primo numero. Mi piace molto, tranne ultimamente con la saga del circolo dei quattro. Diavoli, demoni, un personaggio che si chiama CUORE NERO. CUORE NERO?! Che cazzo, nigga stole my name! Dio casertano turco e greco,
non avete idea delle bestemmie volate. Tecnicamente ero già da tempo a conoscenza dell'esistenza di Cuore Nero nella Marvel, ma  perché lessi un storia degli anni 80, circa, di Devil contro suddetto personaggio. Da li, non ne ho sentito più parlare per cui pensai che era stato messo nel dimenticatoio o cancellato, sicuramente l'avevo rimosso dal mio di cervello, comunque. In ogni caso tocca pupparsi.

De, basta con queste scemenze personali, passiamo alle stronzate che sono più divertenti.
Qui le tavole fatte per la comix nel 2011.

 Spider man sequenza di 2 tavole.
             All Marvel characters and the distinctive likeness(es) thereof are Trademarks & Copyright © 
1941–2012 Marvel Characters, Inc. ALL RIGHTS RESERVED.



E qui ci sono le tavole che ho rifatto quest'anno, per vedere un po' i vari miglioramenti fatti.



Anche questa volta, le ho lasciate solo a matita, mancanza di tempo e altre, ho lasciato le tavole così.
Ma non credete eh, sto studiando molto il personaggio, è perfetto per studiare dinamismo nel corpo, e non avete idea di quante versioni di Spider man sto osservando e studiando, dalla Pichelli a Madureira al classico Buscema. Di tutto e di più.


Beh, con questo vi saluto, nerds. Vado a dormire, che domani mi aspetta la ghigliottina. LE CORREZIONI TAN TAN TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN.

Nessun commento:

Posta un commento