-ATTENZIONE- "L'autore del Blog è una persona molto schietta e non sempre molto pacata, per cui alle volte si avvarrà di un linguaggio scurrile e volgare, tenere fuori dalla portata dei bambini da 3 ai13 anni, per effetti collaterali si prega di contattare uno psichiatra, o un esorcista se serve. Anche Gerry Scotti andrà bene."

venerdì 26 ottobre 2012

Iron Fist (3 tavole)

 Era il lontanissimo 2011. Sembra ieri, ma che dico, l'anno scorso!
Oggi, che siamo nel 2012 (dove ci dovrebbe essere l'ipotetica apocalisse) tutto sembra così cambiato dall'ora!
Nel lontanissimo 2011, frequentavo il secondo anno della scuola di fumetto che ancora oggi frequento! Incredibile, quanti cambiamenti, mamma mia.  Ricordo che per esercitarci lavorammo ad alcune sceneggiature di Iron fist. "Chi cacchio è Iron fist" mi domandai, all'epoca. Non ero un lettore Marvel molto accanito e non conoscevo molti personaggi. Adesso al contrario qualcosina MASTICO.
Merito del dentista in ogni caso. AHR AHR AHR

...

Coooooomunque, battute squallide a parte qui di seguito troverete le tre tavole a colori di Iron fist. Probabilmente le ridisegnero l'anno prossimo per controllare i miglioramenti, come la buona vecchia divinità nordica qual è Alex Toth consi- OPS, comanda!


Iron fist sequenza di 3 tavole.
             All Marvel characters and the distinctive likeness(es) thereof are Trademarks & Copyright © 
1941–2012 Marvel Characters, Inc. ALL RIGHTS RESERVED.






....E va bene. Mi avete sgamato. Oppure no. Me ne fotto. In ogni caso, se ve lo state chiedendo, sì, ho provato già a ridisegnarle a un anno di distanza ed ecco il risultato.




Sì, anch'io non sono sicuro di molte cose. Ed è il motivo per cui ho lasciato la matita e non sono andato oltre. Ne riparliamo l'anno prossimo in ogni caso!

Nessun commento:

Posta un commento