-ATTENZIONE- "L'autore del Blog è una persona molto schietta e non sempre molto pacata, per cui alle volte si avvarrà di un linguaggio scurrile e volgare, tenere fuori dalla portata dei bambini da 3 ai13 anni, per effetti collaterali si prega di contattare uno psichiatra, o un esorcista se serve. Anche Gerry Scotti andrà bene."

sabato 27 ottobre 2012

Batman!!!! NANANANA

Salve a tutti, amici anonimi invisibili che mi date retta nelle mie fantasie erotiche perverse. Sì, erotiche perché la parola "porno" avrebbe reso più volgare la frase, no? Ma basta con le scenette omosessuali fasulle e passiamo ai fatti. Batman. NANANANANA. Sì, lui. Quel personaggio semi-fascistoide, a detta di molti, che si veste da pipistrello e riempie di botte i malvagi, senza ucciderli però! Sapete com'è,  un sadico ama picchiare se uccide le persone che picchia non gode più. Sì, insomma, quello li.

BATMAN NANANANANA

Scherzi a parte, mi piace molto il personaggio di Batman, l'ho sempre visto come una figura possente, potente, reale. Classica figura del vincente, uomo ricco, palestrato, che volendo può avere tutte le donne che vuole, sì insomma, il personaggio perfetto di cui tutti vorrebbero vestire i panni, o come sostituto c'è Iron Man, ma ho sentito da alcuni che, per via del fatto che odiano i baffi del buon vecchio Tony stark, hanno parecchie difficoltà ad imedesimarsi. Comunque sia, tornando a Batman, non sono un lettore di vecchia data. Basti vedere la mia piccola collezione personale:




Ho comprato giusto le storie più belle, in cui guarda caso c'è Joker, e le storie disegnate da alcuni miei disegnatori preferiti. Lee Bermejo, Simone bianchi (Solo la cover), il geniale Greg capullo, il fantastico Boland e il pelatissimo David finch (Di lui, poi, avrei una storia da raccontare, successa al napoli comicon che mi ha fatto incazzare un bel po', però non penso che il problema derivasse dal nostro amabile pelatone di quartiere).

In ogni caso, al momento sto seguendo il reboot DC, sino ad ora arrivato al numero 6, e non vi spoilero niente tranquilli. Muore solo Joker. Niente di che.

...

Ho provato a disegnare qualche sceneggiature di Batman, scritta da un mio amico, Massimo Ginatempo, approposito, dategli uno sguardo alla pagina facebook:

No panic!

Detto questo, ecco le tavole! Per rispetto a Massimo, metto quelle senza dialoghi, successivamente, quando veranno uppate sulla pagina potrete leggere la storia li!

Batman Sequenza di 3 tavole.
All DC Comics characters and the distinctive likeness(es) thereof are Trademarks & Copyright © 1935-2012 DC Comics, Inc. ALL RIGHTS RESERVED.




Lo so che ci sono molte cose che non convincono, a partire dal logo di Batman, ma sto imparando e in futuro farò di meglio!

Tavole con baloon

Nessun commento:

Posta un commento