-ATTENZIONE- "L'autore del Blog è una persona molto schietta e non sempre molto pacata, per cui alle volte si avvarrà di un linguaggio scurrile e volgare, tenere fuori dalla portata dei bambini da 3 ai13 anni, per effetti collaterali si prega di contattare uno psichiatra, o un esorcista se serve. Anche Gerry Scotti andrà bene."

venerdì 3 maggio 2013

Fine anno


Beh, si avvicina la fine dell'anno. Sì, per me l'anno non finisce a Dicembre ma finisce a Giugno.
Dio, quanto odio l'estate. Ai tempi della scuola avevo una fottuta paura della pagella, una volta scoperto che ero stato promosso ci si rilassava. Già. Peccato che poi arrivava la NOIA estiva. Fottuta estate. Che cacchio ci trova la gente di bello? Il caldo, le zanzare, gli idioti per la strada, nessuna novità nerd che so, un videogioco bello che aspettavo un po' o altro... Bah...
Ad aggiungersi c'è anche quella fottutissima sensazione del dopo. Per chi come me si è diplomato/laureato si chiederà "E adesso a Settembre che cacchio faccio?". Bella domanda.

Ecco la risposta:

Schifo.

Per Dio, sono così annoiato e irritato... Se penso a quello che mi aspetta nel futuro ho paurissima, se penso a quello che ho passato ho nostalgia e rimorso...

Beh, non resta che pensare al presente, no? E come cavolo fai a goderti il presente se non sai quello che ti aspetta? È come navigare in mezzo alla nebbia, che ne sai che non sei sul Titanic e stai per andare addosso all'icebarg?!

Poi le rotelle girano, quando pensi di essere completamente solo in mezzo al mare dove gli squali aspettano solo di finire l'opera...

A scuola era meglio, almeno sapevi cosa ti aspettava l'anno dopo persino dopo il diploma. Ora invece davvero non lo so. Cosa potrei fare? Iscrivermi all'università? Non ho più la testa per stare sui libri, inoltre l'università più consona a quello che voglio fare è talmente disorganizzata da essere terribile. Poi mi conosco, non riesco a prendere seriamente neppure la macchina, figuriamoci l'università! Finirei col fare uno studio mediocre, come sempre. E già me la vedo la fila di 18 e di sconforto che mi sovrasta...

Poi, beh, la mia pessima gestione delle relazioni sociali non mi aiuterebbe a farmi dei compagni di corso... Voglio dire, alla Comix era facile, si trattava per la maggiorparte di Nerd come me per cui sapevo di cosa parlare. All'università cosa troverò? Parliamo delle donne: Idiote con capelli colorati e improponibili troppo kawaidesubakane che vogliono fare manga o che vogliono fare l'artista ascoltando quel gruppo punk/metal/peniinfaccia e bombardando i coglioni con il loro bipolarismo? E che dire dei compagni di corso maschi, allora. Froci, metallari atteggiati,  Snob altezzosi o fattoni che alzano la voce se non la pensi come loro... No, grazie. Preferisco essere asociale, non riuscirei a sopportare tutto questo bordello...

Mi basta facebook per odiare la società. Dio, lo tengo acceso durante il giorno mentre lo disegno, e quando lo controllo trovo sempre le stesse fottute cose. È noioso, e ormai è diventata la fiera della pubblicità o dell'egocentrismo... Fosse almeno utile! A chi caghi il cazzo se ti metto "mi piace" sulla pagina se poi non te la cago? La stessa cosa vale per me, difatti... Poi spendere 8 euro per avere un tot di mi piace e per cosa? Per farmi notare da chi? Da pinco pallino editore associato? Poi ti mettono in prova e, indovina un po', sei troppo acerbo per questa pubblicazione! Ma vaff...

Mi trovo davvero in una situazione di stallo, non so cosa fare, o almeno un'idea ce l'avrei anche, ma lo voglio fare davvero? L'università? Io? E per cosa? Per un inutilissimo diploma di laurea che non mi cambierà la vita?

Ho provato diverse volte a propormi a diversi lavori che comprendevono la grafica il più delle volte o ero inesperto, o non avevo un master, o ero semplicemente terrone (lolwat), oppure ero acerbo nel disegno... E lo sono ancora... uff... Sentire i miei compagni di corso parlare con tanto entusiasmo della fine dell'ultimo anno di corso non aiuta. Loro non sanno cosa li aspetta. Non hanno mai provato cosa significa avere la porta sbattuta in faccia. Specie sul palco di Lucca...

Bah, sono troppo pessimista, ma mi riesce difficile non esserlo. Mi sento talmente mortificato quando la mia ragazza cerca di motivarmi a provare soluzioni che so di mio essere ridicole...
Però almeno lei ci prova a tirarmi su di morale. La amo davvero molto ed è l'unica nota positiva nella mia vita. La riempie.

Bah... Oltre ai miei problemi psicologici arrivano quelli fisici. Non sto molto bene, ultimamente, ho problemi alla vista. Mi fa male l'occhio sinistro. Davvero molto. Ho paura, non so cosa potrebbe essere, mi tranquillizza pensare che, dopo essere andato a controllare dall'occulista un mese fa, si tratta di un'allergia agli occhi che provoca prurito e che potrebbe infettare l'occhio se me lo gratto. Devo farmi le goccie... Ma che vi frega a voi...

Per Dio, mi sento pateticissimo a lamentarmi dei miei problemi su questo blog, a fare la vittima.

Delle estati scorse ricordo che c'era sempre qualcuno con cui giocare a un MMORPG.
Mah, forse se trovo qualche giochino carino e qualcuno con cui giocare magari usando anche  time speak... Perlomeno mi distraggo un po', ne ho davvero bisogno...

Tanto andrà tutto bene. Lo so che devo solo usare il sistema di Kappa. Pensare a una torta! Solo che la torta sarà l'MMORPG. Non è utile se penso alla mia vita e non permetto a l'MMORPG di aiutarmi.

Ora il difficile è trovare qualcuno disposto a voler giocare con me a qualche gioco...

Mh, beh, al massimo torno a giocare da solo a s4league. Perlomeno agli inizi era divertente quel giochino.

Beh, vi saluto e grazie per lo sfogo, un po' emo forse. Scusatemi, la noia fa bruttissimi effetti.

Nessun commento:

Posta un commento