-ATTENZIONE- "L'autore del Blog è una persona molto schietta e non sempre molto pacata, per cui alle volte si avvarrà di un linguaggio scurrile e volgare, tenere fuori dalla portata dei bambini da 3 ai13 anni, per effetti collaterali si prega di contattare uno psichiatra, o un esorcista se serve. Anche Gerry Scotti andrà bene."

domenica 24 marzo 2013

Nuovo sistema di lettura.


Ciao, emofili. Parlando con un amico ho scoperto un sistema di lettura online più semplice, immediato e sicuramente migliore che uppando tavole su un blog. Per cui ho per ora uppato l'episodio 0 e l'episodio 1 nel nuovo formato di lettura qui:

Episodio 0

Episodio 1

Come vedete, è da un po' che non vado avanti con Cuore Nero. Diversi mesi. Voglio migliorare nel disegno e nello storytelling. Cuore Nero, essendo una webcomics, non può usufruire dei sistemi tradizionali di storytelling così come ce li ha tramandati Will Eisner, ed è con questo nuovo sistema di lettura che voglio cerca un nuovo modo di raccontare. Al momento ho ricaricato in questa versione solo l'episodio 0 e l'episodio 1.

Segnalibro degli episodi

A breve carichero anche gli altri.

Beh, vi saluto con questa mia ultima creazione su Batman.



Nessun commento:

Posta un commento