-ATTENZIONE- "L'autore del Blog è una persona molto schietta e non sempre molto pacata, per cui alle volte si avvarrà di un linguaggio scurrile e volgare, tenere fuori dalla portata dei bambini da 3 ai13 anni, per effetti collaterali si prega di contattare uno psichiatra, o un esorcista se serve. Anche Gerry Scotti andrà bene."

venerdì 29 marzo 2013

Metal Gear Solid 5 (Impressioni sul trailer)


Ciao, ragazzi, è con questa splendida immagine che vi saluto! Direttamente dal simpatico cartoon My little p... Ah. Mi dicono dalla regia che in realtà è una scena del trailer del nuovo Metal Gear Solid 5.


Wow.

Dunque, spero lo abbiate visto. Se non lo avete fatto, ecco a voi:


Ok, prima di parlarne premetto una cosa. Non schifo la saga di Metal Gear, anzi. Il primo su ps1 l'ho giocato e finito  tantissime volte, un capolavoro assoluto. Il 2 non l'ho giocato, il 3 sì ma mi sono rotto le palle dopo il secondo (o terzo?) boss.  Il quarto non avevo la ps3, ma la trama me la sono spoilerata a casa di amici...

Vogliamo seriamente parlare del finale del 4? Orribile. Questa pic vi spiegherà il perché:




LOL,  fa pariare e chi ha giocato il 4° sa il perché.

Ora, parliamo del trailer del 5, perché solo di quello si può parlare.

Inizio EPICO. Fantastico, sia registicamente  che emotivamente. Montaggio perfetto.

Certo, al minuto 1:45 c'è Darkman di Sam Raimi, però ci può stare! magari è... Che ne so, Ocelot o qualsiasi altro personaggio vecchio  o importante, ci può  stare no? Sorvoliamo....


...Fino al minuto 3:07.

A questo punto non capisci più niente, improvvisamente un trailer EPICO diventa il trailer di un film dell'Asylum. Che cazzo è quella? Una balena gigante di fuoco mangia elicotteri? WTF?! Cosa cazzo si è rollato Kojima?

DA QUI NON PUOI NON USCIRTENE CON BATTUTE DEL CAZZO SULLA BALENA INFERNALE.



Non me ne vengono altri esempi, ma me ne verranno sicuramente e moriro dal ridere ogni volta.
Seriamente, che cazzo si è rollato Kojima? Come se non bastasse arriva un cow boy a cavallo a salvare Snake e indovinate chi è?
Niente popo di meno che....


CAZZO RAGAZZI, È  DAVVERO LUI! È Doc de "Il ritorno al futuro 3"! Certo, è più giovane in quel di Kojima e ha un foulard rosso frocio che però per un cow boy fa figo, eh!

E quindi, il nostro amichevole Doc di quartiere salva la situazione portando a cavallo Snake, ferito che viene inseguito da...



Sì, esatto. UN FOTTUTISSIMO PEGASO UNICORNO INFERNALE ALATO. LOL


FOTTUTISSIMI PONY FAGS DI MERDA, AVETE DEVIATO LA MENTE DI KOJIMA!

E invece no! No, Kojima non è stato deviato, e con questo trailer dimostra qualche scena dopo che, anzi, odia con tutto il cuore i fottuti pony!

Eh, niente son scoppiato a ridere. Un trailer Epico, rovinato da queste cagate.

In metal Gear Solid ci sono sempre state delle cagate che distruggessero il realismo e la credibilità della serie. Il tipo che controllava le api, ad esempio. O il tipo con i corvi,od Otacon con i suoi discorsi sugli anime giapponesi ecc ecc... ma addirittura una balena gigante infernale mangia elicotteri? Un unicorno infernale alato? DOC?!

Poi vabbeh, come al solito  Kojima "tributa" Carpenter con l'ultima scena di Snake con un sigaro su una moto.

Tributo....

È purissimo plagio, altro che tributo. Praticamente la scena era uguale a quella di uno dei due film (Non ricordo quale però) di Carpenter.



Vabbeh, si fa spallucce, ormai sono anni che Kojima si è distinto con questo media boicottando il personaggio creato da Carpenter. Però che cazzo, nessuno che ne parli mai. Se fossi in Carpenter mi incazzerei. Invece nell'ultimo film, Carpenter tributò Kojima dando in man a Snake plinsky un joypad della playstation.

Mah, se a lui va bene, mi sembra ok. Però Kojima, non prenderti i meriti degli altri, per me sei solo ridicolo.

Voi cosa ne pensate di questo "bellissimo" trailer?
Magari il 5 sarà un capolavoro, come i vecchi del resto, però seriamente. Vi pare un trailer credibile?

Sinceramente, dopo aver visto questo:



Non riesco a prendere seriamente quasi più alcun trailer.

Vi saluto con una delle scene più AWESOME di Carpenter!

Nessun commento:

Posta un commento